fbpx
Close

Caaf Cgil, fino al 3 aprile sospesa l’attività di dichiarazione dei redditi 730/2020

La situazione emergenziale che stiamo vivendo impone grande responsabilità anche da parte nostra, per il ruolo e la funzione che svolgiamo e per la capillarità della nostra presenza sul territorio.

I Caf della Cgil hanno condiviso la scelta di tutti gli altri Centri di assistenza fiscale di non svolgere l’attività di dichiarazione dei redditi 730/2020 fino a venerdì 3 aprile (termine delle attuali misure restrittive), rinviando di fatto l’avvio della campagna almeno a lunedì 6 aprile.

Ricordiamo che con il Decreto del Presidente del Consiglio del 2 marzo scorso è rinviata al 30 settembre 2020 la scadenza per presentare la dichiarazione dei redditi.

Tale decisione non significa assolutamente la sospensione di qualsiasi attività svolta da parte nostra a favore dei cittadini, dei pensionati, delle lavoratrici e dei lavoratori, attività che continueremo a portare avanti almeno fino a quella data tramite tutti i mezzi tecnologici di comunicazione disponibili, nel pieno rispetto delle norme sanitarie, con particolare attenzione però alle vostre eventuali urgenze.

Qui la lista delle sedi operative a Roma e nel Lazio

Related Posts

Prenota ora!