Dal 1° gennaio è possibile richiedere la Card Over 70 valida per l’anno 2022, che consente di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi gestiti da Atac.
L’agevolazione è riservata ai cittadini residenti a Roma con 70 anni compiuti al momento della presentazione della domanda e con ISEE non superiore a 15.000 euro.
Se non hai l’ISEE puoi prenotare un appuntamento al Caaf Cgil di Roma e Lazio chiamando lo 0673100700 e digitando il tasto 1.
La domanda deve essere presentata esclusivamente dal cittadino presso una biglietteria Atac oppure accedendo al servizio MyAtac.
Documenti necessari per richiedere la Card Over 70:
- il modulo di richiesta compilato (https://bit.ly/31rY79c)
- la copia di un documento d’identità valido
- il modello ISEE in corso di validità per il 2022
- una foto formato tessera (solo in caso di primo rilascio)
La Card Over 70 è valida, per 365 giorni a partire dalla data di rilascio, su tutti i mezzi di trasporto gestiti da Atac: bus, filobus, tram, metropolitane A, B- B1 e C, ferrovie regionali Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo (tratta urbana).
Per maggiori informazioni visita il sito dell’Atac Roma